Dal 26 marzo al 7 aprile ho tenuto al Toworking a Cassino, che con il tempo è diventata la mia seconda casa professionale, il primo corso completamente dedicato al Marketing Digitale promosso ed organizzato dal TOW in collaborazione con ManPower Italia.
Ed è stato qualcosa di fantastico, ed è successo tutto velocemente. Non ho avuto nemmeno modo di presentare il corso che in meno di 2 ore tutti i posti erano sold out.
Questo aspetto è stato per me motivo di orgoglio, una forza in più per preparare al meglio tutti i materiali e gli argomenti di questo corsi.
Al Toworking abbiamo parlato di
- Progettare una Digital Strategy e tradurla nel piano di marketing digitale
- Fare business attraverso i social network
- Imparare a leggere i dati (Facebook Insight, Google Analytics, Facebook Analytics)
- Le nuove forme di recruiting: sfruttare i curriculum sui social network
- Creare una digital experience rilevante per il tuo mercato
- Progettare piani editoriali per i Social Media ed accrescere la tua audience
- Pianificare campagne Social efficaci ed efficienti
- Costruzione della brand identity e rischi legati all’identità digitale
32 ore che sono volate tra teoria, pratica e tutte le domande che ogni giorno la mia “classe” proponeva.
È propria la mia “classe” è il ricordo più bello che porterò sempre con me.